Il Potenza rinvia l’appuntamento con la Serie C: la truppa di Ragno cade in quel di Nardò, con i granata vincenti grazie ad una rete di Cavaliere. La Cavese consolida aritmeticamente la seconda piazza: Martiniello e Fella consentono ai metelliani di espugnare Gragnano (rete di Gassama).

In ottica terzo posto, il Taranto approfitta in pieno del ko del Team Altamura in quel di Gravina e dilaga al cospetto del già retrocesso Manfredonia: l’8-1 finale è frutto delle doppiette di Ancora e Diakitè e delle reti di D’Angelo, Favetta, Galdean e D’Agostino, per i sipontini rete di La Forgia. Crisi nera per l’Audace Cerignola: le reti di Morra e Longo non consentono di riprendere il Francavilla, che si impone con un roboante 4-2 maturato grazie alla tripletta di Volpicelli e ad un gol di Masini.

Vittoria per il Picerno che, con un secco 4-1, si impone sull’Aversa, con i normanni che sprofondano in terz’ultima posizione.

Solo pari per la Turris al cospetto della Sp.Fulgor, anche se per i corallini la salvezza è soltanto rimandata. Torna a sorridere il San Severo che, con un secco 3-0 targato Kameni-Braidich-Florio, liquida la Sarnese. Vince la Frattese: un gol di Signorelli mette nei guai il Pomigliano.

Sezione: Serie D / Data: Lun 23 aprile 2018 alle 15:30
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print