Una Team Altamura formato-super espugna Picerno con un rocambolesco 2-3, maturato grazie alle reti di Ferrante, Gagliardi e Palazzo, per i lucani inutili, ai fini del punteggio finale, i sigilli dell’ex Santaniello e di Tedesco. I tre punti consentono alla truppa di De Luca di fermare la marcia in vetta dei lucani, ma soprattutto di agguantarli al primo posto. Sorride anche il Taranto che, con un secco 3-0 griffato Manzo (doppietta) e Favetta, vince contro il Nola.  Pareggia, invece, l’USD Bitonto: le reti di Fiorentino e Turitto non sono sufficienti per avere la meglio sul Savoia, al “Città degli Ulivi” termina 2-2.

Si rilanciano a ridosso della zona playoff Audace Cerignola e Nardò. Gli ofantini, con una rete di Pollidori, superano 1-0 il Gragnano, mentre i granata, con Versienti e Mingiano, espugnano con il punteggio di 0-2 Ercolano. Pari a reti bianche, invece, per Gravina, Fasano e Fidelis Andria: i murgiani strappano un buon punto al “Fittipaldi” di Francavilla, i biancazzurri di Laterza non riescono ad avere la meglio sul fanalino di coda Pomigliano, mentre i federiciani impattano sul green di Sorrento.

Colpaccio, infine, per la Sarnese che, con un guizzo di Sellitti, riesce ad imporre il primo ko stagionale alla Gelbison.

Sezione: Serie D / Data: Lun 15 ottobre 2018 alle 15:30
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print