Primo turno infrasettimanale per il girone I dei serie D: domani tutte in campo per la decima giornata di campionato. Il Bari, vittorioso nelle ultime tre gare, si appresta ad affrontare la prima trasferta calabrese stagionale: giocherà a Castrovillari, dove i padroni di casa non hanno ancora perso. Impegno più agevole sulla carta per la Nocerina, impegnata in casa contro il Troina, falcidiato dalle assenze per squalifica. 

Giornata di derby siculi con Gela e Sancataldese, entrambe reduci da sconfitte nell'ultimo turno, è la stracittadina di Messina con le due squadre ancora invischiate nei bassifondi della classifica. A caccia di riscatto l'Acireale che, dopo le ultime cadute, prova a rialzarsi al Tupparello contro il Marsala. 

Le altre campane: la Turris, in forma smagliante, farà visita all'Igea Virtus. Turno interno per il Portici, contro il Roccella. Le altre calabresi giocano alle 20,30: a Locri va di scena il derby con la Cittanovese mentre la Palmese, ancora imbattuta, ospita il fanalino di coda Rotonda.

Serie D/I, 10^giornata:

Acireale-Marsala

Castrovillari-Bari

Città di Messina-Messina

Gela-Sancataldese

Igea Virtus-Turris

Locri-Cittanovese

Nocerina-Troina

Palmese-Rotonda

Portici-Roccella

CLASSIFICA: Bari 20; Nocerina 15; Gela 14, Locri 14; Palmese 12, Portici 12, Turris 12 (-2); Sancataldese 11, Cittanovese 11; Marsala 10, Acireale 10, Castrovillari 10; Roccella 9; Troina 8; Città di Messina 6; Igea Virtus 5, Messina 5; Rotonda 3.

Sezione: Serie D / Data: Mar 13 novembre 2018 alle 18:30
Autore: Gianluca Sasso
vedi letture
Print