L'ultima giornata di andata del girone H, vedrà le due squadre rivelazione del torneo, Fasano e Gravina, affrontarsi in un derby che vale i play-off. L'incontro inaugurerà il nuovo manto in sintetico del "Vito Curlo", e avrà inizio alle 15:30, agli ordini dell'arbitro Vittorio Teghille di Collegno, assistito da Antonio Caputo di Benevento e Pierpaolo Vitale di Salerno.
FASANO: Danucci schiererà la migliore formazione possibile, per provare a trovare la vittoria ed inaugurare così al meglio il nuovo terreno di gioco. A protezione di Suma saranno in quattro, con gli under Camara e Bianco sugli esterni. Le chiavi del centrocampo saranno affidate a capitan Bernardini, mentre sulla trequarti agirà il trio Forbes-Corvino-Calabria alle spalle di Sosa unica punta.
GRAVINA: I due tecnici gialloblù Summa e Ragone, nell'ultima  settimana hanno potuto finalmente lavorare con tutta la rosa a disposizone, e per oggi pomeriggio sono chiamati a fare delle scelte soprattutto a centrocampo. In porta ci sarà Mascolo, mentre in difesa si rivedrà Scalera. Nella linea mediana il dubbio riguarda chi schierare tra, Scalisi, Kharmoud, Notaristefano e Borgia con gli ultimi due in leggero vantaggio. In appoggio al bomber Diop ci sarà il fantasista Chacon.
Fasano (4-2-3-1): Suma; Del Col, Camara, Gorzelewski, Bianco; Capomaggio, Bernardini; Calabria, Forbes, Corvino; Sosa All. C. Danucci 
Gravina (4-4-1-1): Mascolo; Di Modugno, Giglio, Gilli, Scalera; Chiaradia, Borgia, Tuninetti, Kharmoud; Chacon; Diop All.ri A. Summa - F. Ragone

Sezione: Serie D / Data: Dom 23 gennaio 2022 alle 10:30
Autore: Nicola Marvulli
vedi letture
Print