SEZIONI NOTIZIE

Foggia, BCC è il nuovo sponsor sulle maglie dei satanelli

di Francesco Ippolito
Vedi letture
Foto

Come preannunciato giorni fa da TuttoCalcioPuglia (leggi qui l'articolo), il Foggia ha stretto un accordo di sponsorship con la banca BCC di San Giovanni Rotondo. 

Di seguito il comunicato: "Il Calcio Foggia 1920 è lieto di annunciare l’accordo commerciale con la BCC – Banca di Credito Cooperativo di San Giovanni Rotondo, nuovo main sponsordei satanelli.

Il brand della storica banca, presente nella provincia di Foggia con le sue 10 filiali (Foggia, Manfredonia, Aeroporto Militare di Amendola, San Severo, Rignano Garganico, San Marco in Lamis e Carpino, comprese le tre di San Giovanni Rotondo) e che proprio qualche mese fa ha compiuto i 100 anni di attività, campeggerà sulle maglie da gara (casa e trasferta) del Foggia.

“Siamo molto soddisfatti di aver chiuso questo prestigioso accordo con la Banca di Credito Cooperativo Italiano di San Giovanni Rotondo – afferma con orgoglio il presidente del club rossonero, Roberto Felleca – un istituto di credito storico e consolidato che tra l’altro ha da poco compiuto i cento anni di attività, così come farà il Foggia. Ringrazio il Presidente della BCC, il Dott. Giuseppe Palladino ed il Direttore Generale, il Dott. Augusto De Benedictis per aver sposato con entusiasmo il nostro progetto sportivo: con loro avvieremo un discorso a lungo termine che regalerà soddisfazioni ad entrambi”.

Tutti i termini della partnership tra la BCC e il Calcio Foggia 1920 verranno resi noti nella conferenza stampa programmata per sabato 29 (h 12:45) presso la sala conferenze “A. Fesce” dello Stadio Comunale “Pino Zaccheria”".

Altre notizie
Lunedì 6 Aprile 2020
10:00 FRANCAVILLA V. Francavilla, quasi un mese senza calcio: l'ultima volta si sbancò Teramo 09:15 NARDÒ Nardò, Foglia Manzillo: "Ci manca il campo e la nostra quotidianità" 08:30 PRIMO PIANO Meluso: "Tornare a giocare? Magari, significherebbe aver risolto il problema"
Domenica 5 Aprile 2020
20:15 ALTRE NOTIZIE Dalla Cina il messaggio di Joao Silva. “Resistete, siate forti mentalmente" 19:45 EMERGENZA CORONAVIRUS Coronavirus, oggi 77 contagiati in Puglia. Nove i decessi
PUBBLICITÀ
18:52 LECCE Lecce, Sticchi Damiani: "Ci proveremo per Lapadula, per Saponara accordo verbale" 18:45 SERIE C Serie C, Bari e Reggina le squadre più volte a segno di tutta la C 18:00 PRIMO PIANO Lecce, Sticchi Damiani: "Qualora il campionato dovesse riprendere noi saremo pronti" 17:15 TARANTO Taranto, il ricordo di Molinari: "Quel gol segnato al Matera fu qualcosa di magico" 16:30 EMERGENZA CORONAVIRUS Serie C, Ghirelli: "Rischio continuità aziendale. Reggina? Contento che c'è chi non soffrirà" 15:45 T. ALTAMURA Team Altamura, pres. Calia: "Riprendere il campionato ora non ha alcun senso" 14:15 BITONTO Bitonto, Patierno: "Mi manca l'esultanza sotto la tribuna. Contrario al congelamento della classifica" 13:30 ALTRE NOTIZIE Bielorussia - L'ex Bari Kutuzov: "Qui non si è capita la reale dimensione del problema" 13:00 ECCELLENZA&PROMOZIONE Gallipoli, il centrocampista Alcazar: "Il mio rientro in patria un'odissea" 12:30 SERIE A Serie A - Pronto un piano in caso di ripresa intorno al 20 maggio 12:07 LECCE Lecce, Saponara: "Qui per il club e per il gioco di Liverani: con lui subito feeling" 11:45 BITONTO Bitonto, Lomasto: "Ripresa non semplice, anche se lo speriamo" 11:15 ECCELLENZA&PROMOZIONE Eccellenza & Promozione - Il triste scenario della domenica che avrebbe concluso i campionati 10:30 FASANO Fasano, in ballo due premi economici per la società del presidente D'Amico 09:45 LECCE Dalla Turchia: “Un ex tecnico del Lecce vicino al Fenerbahce”