Spunta un nome nuovo per l'attacco del Lecce: quello di Wilfried Bony, rimasto svincolato dopo la scadenza del contratto con lo Swansea. In Inghilterra c'è chi scrive addirittura di un'accelerata nelle prossime ore, con il direttore sportivo Mauro Meluso che avrebbe sciolto le riserve per la punta "europea" da consegnare a Liverani. Resta sempre aperta la pista che porta a Mitroglou, un altro nome che mette d'accordo proprio tutti. In settimana diverse uscite: Saraniti si accaserà alla Vis Pesaro, Riccardi probabilmente al Pisa; su Megelaitis ci sarebbe nuovamente la Sicula Leonzio.

In Serie C ve lo abbiamo rivelato in esclusiva: contatti Virtus Francavilla-Infantino, la punta piace molto ai biancazzurri perché darebbe esperienza e sarebbe una garanzia sotto porta (una media di un gol ogni due partite nella scorsa stagione). Sullo sfondo anche Perez e Giovinco, anche se gli ultimi contatti per quest'ultimo risalgono ai primi di luglio. Il Monopoli cerca ancora una punta a cui affidare le chiavi dell'attacco, il Bisceglie in settimana potrebbe annunciare altri due colpi dopo quello a sorpresa di Rafetraniaina. 

In Serie D il Foggia si assicura due under che già in passato avevano militato in rossonero: Di Stasio e Di Masi. Nel corso del weekend il Taranto ha annunciato il ritorno di Pizzaleo e Galdean, a breve toccherà anche a Pelliccia. Il Nardò si assicura le prestazioni di Stranieiri, Trinchera e Montagnolo.

Sezione: Speciale Calciomercato / Data: Lun 19 agosto 2019 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì
vedi letture
Print