SEZIONI NOTIZIE

Il mercato a mezzanotte - Lecce, spunta anche Bony. Virtus e Monopoli, caccia alla punta. Bisceglie, dopo Rafetraniaina altri due arrivi? Doppio innesto nel Foggia

di Dennis Magrì
Vedi letture
Foto

Spunta un nome nuovo per l'attacco del Lecce: quello di Wilfried Bony, rimasto svincolato dopo la scadenza del contratto con lo Swansea. In Inghilterra c'è chi scrive addirittura di un'accelerata nelle prossime ore, con il direttore sportivo Mauro Meluso che avrebbe sciolto le riserve per la punta "europea" da consegnare a Liverani. Resta sempre aperta la pista che porta a Mitroglou, un altro nome che mette d'accordo proprio tutti. In settimana diverse uscite: Saraniti si accaserà alla Vis Pesaro, Riccardi probabilmente al Pisa; su Megelaitis ci sarebbe nuovamente la Sicula Leonzio.

In Serie C ve lo abbiamo rivelato in esclusiva: contatti Virtus Francavilla-Infantino, la punta piace molto ai biancazzurri perché darebbe esperienza e sarebbe una garanzia sotto porta (una media di un gol ogni due partite nella scorsa stagione). Sullo sfondo anche Perez e Giovinco, anche se gli ultimi contatti per quest'ultimo risalgono ai primi di luglio. Il Monopoli cerca ancora una punta a cui affidare le chiavi dell'attacco, il Bisceglie in settimana potrebbe annunciare altri due colpi dopo quello a sorpresa di Rafetraniaina. 

In Serie D il Foggia si assicura due under che già in passato avevano militato in rossonero: Di Stasio e Di Masi. Nel corso del weekend il Taranto ha annunciato il ritorno di Pizzaleo e Galdean, a breve toccherà anche a Pelliccia. Il Nardò si assicura le prestazioni di Stranieiri, Trinchera e Montagnolo.


Altre notizie
Sabato 21 Settembre 2019
18:45 ALTRE NOTIZIE Canale 85/Antenna Sud - Sette le dirette garantite nella giornata di domani 18:00 ECCELLENZA&PROMOZIONE Preview - Promozione A/B: il programma della 3^giornata 17:35 FRANCAVILLA Virtus Francavilla, Trocini: "Affronteremo un Bari forte, ma ce la giocheremo" 17:15 ECCELLENZA&PROMOZIONE Preview - Eccellenza, 3^giornata: Sfida al vertice Audace Barletta-Martina, in casa Molfetta e Ugento 17:11 MONOPOLI Monopoli, Scienza: "Col Catania niente turnover. Spazio a chi sta meglio" 17:10 BARI Bari, Cornacchini: "Pronti per Francavilla. Critiche? Quanti professoroni" 16:30 SERIE D Preview - Sfide nel “segno del sei” a Brindisi e Foggia, spicca Andria-Casarano. Fasano e Taranto in trasferta 16:00 LECCE La lista dei convocati di Lecce-Napoli: c’è Imbula, fuori Meccariello e Dell’Orco 15:35 ALTRE NOTIZIE INTERVISTA - Padalino: "Foggia, tornassi indietro accetterei la panchina. Lecce, Torino può darti euforia" 15:00 FASANO La vigilia di Sorrento-Fasano: biancazzurri per viaggiare a punteggio pieno 14:00 FOGGIA UFFICIALE - Foggia, trattativa lampo: ecco Gerbaudo 13:30 FOGGIA La vigilia di Foggia-Gravina: non c'è due senza tre? 13:13 BISCEGLIE Verso Avellino-Bisceglie, i convocati di Rudy Vanoli 13:00 BISCEGLIE Verso Avellino-Bisceglie, Vanoli: "Pretendo una squadra coraggiosa" 12:45 SERIE D La vigilia di Brindisi-Audace Cerignola: al “Fanuzzi” derby d’alta quota 12:18 LECCE Lecce, Liverani: “Affronteremo la partita puntando sulle nostre qualità migliori” 12:00 TARANTO La vigilia di Grumentum-Taranto: sfida ostica da non sottovalutare per i rossoblù 11:15 BISCEGLIE Le probabili formazioni di Avellino-Bisceglie: banco di prova importante per Vanoli 10:30 MONOPOLI Le probabili formazioni di Monopoli-Catania: squadra che vince non si cambia? 09:45 FRANCAVILLA Le probabili formazioni di Virtus Francavilla-Bari: gli imperiali in emergenza