SEZIONI NOTIZIE

Casarano, Maci: "Accettiamo serenamente il rinvio. Mi aspettavo di più dagli abbonamenti"

di Manuel Panza
Vedi letture
Foto

Giampiero Maci, presidente del Casarano, ha parlato ai microfoni del Quotidiano di Puglia dopo il rinvio della sfida con il Taranto causa coronavirus. Queste le sue parole: "Sono sempre d'accordo con le questioni che attengono la salute e quindi non possiamo che prendere atto della decisione di rinviare la gara. Mi ha fatto anche molto piacere che la LND, sempre vicina alla società e in vista di un incremento di contagi, abbia previsto delle polizze assicurative sui fronti civile e penale proprio per affrontare questa situazione. La LND merita un plauso".

Ripresa del campionato: "Mesi fa nessuno avrebbe creduto a una ripartenza. Sapevamo che si sarebbero potute verificare queste eventualità e che dovevamo tenerne conto garantendo la sicurezza dei tesserati. Ovviamente avremmo preferito giocare ma dobbiamo adeguarci e lo facciamo con serenità, senza problemi".

Tifosi: "La campagna abbonamenti ad essere sinceri procede a rilento, andamento probabilmente frutto di questa situazione di incertezza. Mi aspettavo qualcosa di più dai nostri tifosi. Credo che questa società meriti l'aiuto e il sostegno per gli sforzi che ha profuso per allestire una squadra in grado di regalare uno spettacolo all'altezza della tradizione. Il rinvio del match allunga la scadenza per la sottoscrizione degli abbonamenti, per cui rivolgo un invito agli sportivi casaranesi a sostenerci con entusiasmo".

Altre notizie
Giovedì 26 novembre 2020
21:30 ALTRE NOTIZIE Le notizie più importanti della giornata su TCP 21:00 BARI Bari, ben 6 gli ex Catanzaro in biancorosso tra presente e passato 20:30 BARI Bari, Fascetti: "Non ci voleva il ko contro la Ternana. Ma si può recuperare" 20:00 PRIMO PIANO Brindisi, rumors di mercato su Palazzo. Ma il calciatore è incedibile 19:30 SERIE B UFFICIALE - Serie B, per quest'anno chieste 3 retrocessioni. Il 16 gennaio riprende la Primavera
PUBBLICITÀ
19:00 FOGGIA Foggia, squalificato Curcio: salterà la Viterbese 18:30 BISCEGLIE Bisceglie, duro il giudice sportivo: inibito Scuotto e squalificato Marinacci 18:00 TARANTO INTERVISTA TCP - Ag. Calemme: "A Taranto si è espresso poco. Foggia? Ecco perché saltò" 17:30 SERIE D Serie D, ecco le possibili novità sul nuovo protocollo 17:00 EMERGENZA CORONAVIRUS Coronavirus, oggi in Puglia 1436 casi positivi e 52 decessi 16:30 FOGGIA Foggia, Canonico presenta offerta di acquisizione del club? 16:00 LECCE Chievo-Lecce, i precedenti al 'Bentegodi': nel 2012 Cosmi diede l'addio tra le lacrime 15:30 ALTRE NOTIZIE FIGC, disposto un minuto di raccoglimento su tutti i campi per Maradona 15:10 FOGGIA TCP - ESCLUSIVO Felleca: "La punta? Prima risolveremo con Naessens. Occhi anche all'estero" 15:00 BITONTO Bitonto, preparativi per centenario. Contest per scegliere la maglia celebrativa 14:45 PRIMO PIANO UFFICIALE - Bisceglie-Potenza, ancora campo neutro: si gioca allo "Zacchera" 14:30 CASARANO Casarano, Versienti: "K.o. col Nardò? Nessun alibi. Vincere con il Taranto per dimenticare" 13:45 FOGGIA INTERVISTA TCP - Foggia, Felleca: "La squadra meritava altri 5 punti. Il duo Corda-Marchionni il nostro segreto" 13:30 FOGGIA Vibonese, Galfano: "Sul gol del Foggia c'era fallo, complimenti a Fumagalli" 13:00 LECCE Lecce, Corini: "Chievo squadra solida, Gabriel e Meccariello sono ok"