Audace Cerignola per tentare di tenere vicina la zona playoff, Virtus Francavilla per la salvezza. Stasera allo stadio Monterisi andrà in scena un delicato derby pugliese, alle ore 20:45 (gara in diretta su Antenna Sud 14). I gialloblù sono reduci dalla sconfitta contro il Picerno per 2-1, mentre i biancazzurri nell'ultimo turno hanno battuto 1-0 il Catania.

Giuseppe Raffaele dovrebbe schierare i suoi con il 3-5-2. Barosi in porta, mentre in difesa va verso la conferma il trio Coccia-Gonnelli-Visentin; Russo a destra, Tentardini a sinistra, a centrocampo potrebbero non esserci variazioni con Bianchini, Bianco e Tascone ancora titolari. In attacco la novità dovrebbe essere D'Andrea, che andrebbe ad affiancare Malcore in attacco.

Stesso modulo per gli ospiti. Tra i pali Branduani, retroguardia composta da Dutu, Monteagudo e Gasbarro mentre in cabina di regia spazio ancora a Laaribi affiancato da Macca ed Izzillo; le fasce potrebbero essere occupate da Biondi (a destra) ed Ingrosso, che ritroverebbe una maglia da titolare sul versante opposto. Davanti l'ex di turno Neglia si candida per comporre il reparto con Artistico.

Le probabili formazioni

AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Barosi; Coccia, Gonnelli, Visentin; Russo, Bianchini, Bianco, Tascone, Tentardini; D'Andrea, Malcore. All.Raffaele.

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Branduani; Dutu, Monteagudo, Gasbarro; Biondi, Izzillo, Laaribi, Macca, Ingrosso; Neglia, Artistico. All. Villa.

Sezione: Le probabili formazioni / Data: Dom 14 aprile 2024 alle 08:00
Autore: Daniele Maggio
vedi letture
Print