SEZIONI NOTIZIE

V. Francavilla, ancora allenamenti individuali, con la speranza di tornare a giocare

di Stefano Di Bella
Vedi letture
Foto

Si allenano senza sosta i calciatori della Virtus Francavilla. L’incertezza regna sovrana sul mondo del calcio, figurarsi su quello della Serie C, dove ancora per qualche giorno si resterà con l’incognita circa la ripresa dei campionati, o l’eventuale disputa soltanto di playoff e playout. Intanto però, in casa biancazzurra, non si fermano i lavori, non soltanto sul campo, ma anche e soprattutto dal punto di vista manageriale. La riconferma del direttore sportivo Mariano Fernandez è un segnale di positività che ha smosso tutto l’ambiente biancazzurro: un chiaro segno di quanto la compagine biancazzurra voglia dare continuità al proprio progetto, che dovrebbe riguardare anche il tecnico Bruno Trocini.

Molto più incerto, invece, è il futuro di tutti quei calciatori in scadenza di contratto a giugno. Si attendono segnali dall’alto, per comprendere se ci sarà una decisione in comune oppure se ogni società sarà libera di scegliere sui contratti, anche se tutto dipenderà dalla ripresa o meno dei campionati. Una ripresa alla quale ci sperano tanto i calciatori del Francavilla, che continuano ad allenarsi con costanza e determinazione. È il caso di capitan Albertini, che nel proprio giardino si allena, e lo mostra anche sui social, così come Leonardo Di Cosmo, che unisce al lavoro anche un po’ di divertimento. Un clima disteso insomma, si torna a sorridere anche in casa biancazzurra, nell’attesa di poter tornare a tirare a calci il pallone…

Altre notizie
Venerdì 03 luglio 2020
16:00 PRIMO PIANO UFFICIALE - Sly United, secondo colpo: rinnova Nadarevic 15:30 LECCE Lecce, Sticchi Damiani: "Parto con la squadra per Sassuolo. Liverani? Piena fiducia" 15:00 PRIMO PIANO Lecce, Liverani: "Serve spensieratezza. Con il VAR troppe disparità" 14:30 TARANTO Taranto, due difensori nel mirino. Per l'attacco spunta Foggia 14:00 CASARANO Casarano, chi sarà il successore di Bitetto? Pitino vaglia due soluzioni
PUBBLICITÀ
13:30 BITONTO Bitonto, interesse per un calciatore del Potenza 13:00 TARANTO Taranto, Giacomarro rimarrà a Picerno: tutto su Auteri ma non si escludono sorprese 12:30 CASARANO Casarano, termina il semestre targato Dino Bitetto: i numeri 12:29 LECCE Sassuolo-Lecce, i convocati di Liverani 12:00 LECCE Lecce, Sticchi Damiani: "Contro la Sampdoria il fallimento della Var" 11:30 BRINDISI Curva Sud Brindisi: "Stanchi di aspettare ed essere presi in giro" 11:00 SERIE A Serie A, anticipo di mezz'ora per tutte le partite: oggi la decisione 10:30 FOGGIA Foggia, Pelusi: "Con noi arbitri molto severi. Coppa Disciplina? Spero non avremo conseguenze" 10:00 MONOPOLI Ds Fabiani: "Con Fella nessun incontro, ma piace molto alla Salernitana" 09:15 BARI Bari, ag. Bianco e Sabbione: "Futuro? Ora pensiamo soltanto ai play-off" 08:30 LECCE Lecce, Sticchi Damiani: "Ho accusato il colpo, ma io non mollo"
Giovedì 02 luglio 2020
22:56 FRANCAVILLA TCP - Virtus Francavilla-Albertini, c'è distanza per il rinnovo: addio dopo quattro anni? 22:00 ALTRE NOTIZIE Le notizie più importanti della giornata su TCP 21:30 ECCELLENZA&PROMOZIONE Coppa Italia Dilettanti, le regole per l'edizione 2020/21 21:23 ANDRIA UFFICIALE - F.Andria, l'ex Favarin al Follonica-Gavorrano