SEZIONI NOTIZIE

Molfetta, i tifosi scelgono il nuovo logo. Bufi: "Sono al centro del progetto"

di Domenico Brandonisio
Vedi letture
Foto
© foto di Molfetta Calcio/Facebook

Quale nuovo logo per la Molfetta Calcio? Ai microfoni di molfettalive.it fa a tal proposito il punto della situazione il direttore generale Saverio Bufi:  “Abbiamo pensato a questo vero e proprio contest – si legge – perché vogliamo mettere al centro del nostro progetto gli appassionati. Teniamo al fatto che ci dicano la loro, che esprimano il loro voto, che affermino ancora più convintamente la propria appartenenza ai nostri colori. La nostra preferenza? Non sappiamo che scegliere. Ci piacciono entrambi. Il nostro invito è a partecipare in massa. Vogliamo che la scelta sia condivisa dal maggior numero possibile di persone. Poi presenteremo il logo vincitore in una conferenza stampa che sarà annunciata prossimamente. Non vediamo l’ora. Sarà solo l’inizio di una stagione indimenticabile”.

La prima soluzione si presenta come scudo, ed una sola lettera, la M, che sta per Molfetta.  Nella seconda soluzione, invece, ci sono le torri del Duomo. E' possibile votare lo stemma preferito attraverso la pagina Facebook ufficiale della Molfetta Calcio, partecipando al sondaggio pubblicato dalla società o inviando un messaggio in posta privata, o ancora scrivendo una mail all’indirizzo asdmolfettacalcio@gmail.com.

Altre notizie
Sabato 23 gennaio 2021
00:01 CALCIOMERCATO Il mercato a mezzanotte - Monopoli, arriva Isacco e va via Montero. Virtus: anche Adorante. Quanti movimenti in D
Venerdì 22 gennaio 2021
21:30 ALTRE NOTIZIE Le notizie più importanti della giornata su TCP 21:00 ANDRIA Fidelis Andria, si allena anche Cristaldi: in campo contro l'Altamura? 20:30 PRIMO PIANO Calcio dilettantistico, Comitato Regionale: "Valutiamo ipotesi di ripartenza" 20:00 BARI Bari, dal Carpi potrebbe arrivare il classe '01 Giovannini
PUBBLICITÀ
19:30 GRAVINA UFFICIALE - Gravina, per Gaburro c'è il difensore under Nocerino 19:00 FOGGIA Foggia, Felleca: "Disposto ad andare via anche domani" 18:30 GRAVINA Gravina, l'esito dei tamponi in vista della sfida con l'Audace Cerignola 18:00 LECCE Empoli, La Mantia: "A Lecce sarà emozionante, lì ho lasciato un pezzo di cuore" 17:30 EMERGENZA CORONAVIRUS Coronavirus, oggi in Puglia 1018 casi positivi e 31 decessi 17:00 TARANTO Pres. Real Aversa: "Taranto? Senza giustizia potrei ritirare la squadra" 16:30 BARI Bari, Maita: "Che sofferenza vedere le partite dalla tv, ora capisco i tifosi" 16:17 LECCE Lecce, si avvicina l'addio di Pettinari: c'è la Cremonese 16:12 FRANCAVILLA TCP - Virtus Francavilla, terzo colpo in arrivo per l'attacco: accordo con Adorante 16:00 NARDÒ Nardò, Corallo: "Mercato? Sicuramente opereremo sul parco under" 15:30 FRANCAVILLA V. Francavilla, Pambianchi: "Palermo traguardo importante, raggiungiamo quanto prima la salvezza" 15:00 BISCEGLIE Bisceglie, ag. Musso: "Bucaro è l'allenatore giusto, fa crescere i ragazzi" 14:30 MONOPOLI Monopoli, Scienza: "Juve Stabia squadra organizzata ma stiamo bene anche noi" 14:00 NARDÒ UFFICIALE - Nardò, arriva un nuovo terzino: ecco Nicolao 14:00 NARDÒ Nardò, Potenza: "Obiettivi? Prima la salvezza, poi si vedrà"