SEZIONI NOTIZIE

UFFICIALE - Monopoli, Chiricallo nuovo responsabile dell'area tecnica

di Manuel Panza
Fonte: Monopoli Calcio
Vedi letture
Foto
© foto di Monopoli Calcio

La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver affidato l’incarico di responsabile dell’area tecnica della prima squadra e del settore giovanile biancoverde al Sig. Marcello Chiricallo, per la stagione 2020-2021.

Per lui, questa è la quarta esperienza in biancoverde: prima da calciatore, poi da allenatore e nell’ultima stagione, ha ricoperto il ruolo di responsabile del settore giovanile.

Proprio con quest’ultimo incarico, Chiricallo, da sempre vicino alle dinamiche dei giovani calciatori, ha ottenuto straordinari risultati portando il vivaio del Monopoli in cima a tutte le classifiche, attirando l’attenzione di molti club di A e B.

“Dopo un’attenta valutazione con il Patron Lopez, la scelta è ricaduta su Marcello Chiricallo in quanto riteniamo sia il giusto premio per il grande lavoro svolto con il settore giovanile nel corso degli anni – ha dichiarato l’Amministratore Unico Avv. Alessandro Laricchia – e che si sposa in pieno con il concept del nostro club, la valorizzazione e crescita dei giovani”. 

La Società formula a Chiricallo i migliori auguri di buon lavoro con l’auspicio di raggiungere insieme ambiziosi traguardi.

Altre notizie
Sabato 23 gennaio 2021
00:01 CALCIOMERCATO Il mercato a mezzanotte - Monopoli, arriva Isacco e va via Montero. Virtus: anche Adorante. Quanti movimenti in D
Venerdì 22 gennaio 2021
21:30 ALTRE NOTIZIE Le notizie più importanti della giornata su TCP 21:00 ANDRIA Fidelis Andria, si allena anche Cristaldi: in campo contro l'Altamura? 20:30 PRIMO PIANO Calcio dilettantistico, Comitato Regionale: "Valutiamo ipotesi di ripartenza" 20:00 BARI Bari, dal Carpi potrebbe arrivare il classe '01 Giovannini
PUBBLICITÀ
19:30 GRAVINA UFFICIALE - Gravina, per Gaburro c'è il difensore under Nocerino 19:00 FOGGIA Foggia, Felleca: "Disposto ad andare via anche domani" 18:30 GRAVINA Gravina, l'esito dei tamponi in vista della sfida con l'Audace Cerignola 18:00 LECCE Empoli, La Mantia: "A Lecce sarà emozionante, lì ho lasciato un pezzo di cuore" 17:30 EMERGENZA CORONAVIRUS Coronavirus, oggi in Puglia 1018 casi positivi e 31 decessi 17:00 TARANTO Pres. Real Aversa: "Taranto? Senza giustizia potrei ritirare la squadra" 16:30 BARI Bari, Maita: "Che sofferenza vedere le partite dalla tv, ora capisco i tifosi" 16:17 LECCE Lecce, si avvicina l'addio di Pettinari: c'è la Cremonese 16:12 FRANCAVILLA TCP - Virtus Francavilla, terzo colpo in arrivo per l'attacco: accordo con Adorante 16:00 NARDÒ Nardò, Corallo: "Mercato? Sicuramente opereremo sul parco under" 15:30 FRANCAVILLA V. Francavilla, Pambianchi: "Palermo traguardo importante, raggiungiamo quanto prima la salvezza" 15:00 BISCEGLIE Bisceglie, ag. Musso: "Bucaro è l'allenatore giusto, fa crescere i ragazzi" 14:30 MONOPOLI Monopoli, Scienza: "Juve Stabia squadra organizzata ma stiamo bene anche noi" 14:00 NARDÒ UFFICIALE - Nardò, arriva un nuovo terzino: ecco Nicolao 14:00 NARDÒ Nardò, Potenza: "Obiettivi? Prima la salvezza, poi si vedrà"