SEZIONI NOTIZIE

Bari, Maita: "Col Monopoli pareggio importante. La C è un campionato duro"

di Christian Cesario
Vedi letture
Foto
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency

Intervistato dai microfoni di Radio Bari, il centrocampista del Bari Maita ha parlato della sfida giocata col Monopoli, facendo il punto sul campionato di Serie C.

"Sapevamo di incontrare una squadra forte. Abbiamo dato il massimo, siamo riusciti a portare a casa il pareggio nonostante l’espulsione. Continuiamo a non subire gol, che è una cosa molto positiva. I tifosi? Oggi è già stata una bella sensazione, penso sia la cosa più bella - le parole riportate da tuttobari.com -. Giocare a porte chiuse sembrano tutte amichevoli. Piano piano speriamo di portare sempre più gente allo stadio, ma adesso cerchiamo di vincere con il Catania. Monopoli? Sono una squadra molto aggressiva, il campo non ci ha aiutato nel nostro modo di giocare. Abbiamo avuto tante occasioni, ma i gol arriveranno e restiamo positivi. Conosco Scienza, ci ha messi un po’ in difficoltà con Paolucci. Però cerchiamo di ripartire già da domani. Il portiere ci ha tolto la gioia all’ultimo, sarebbe stato bellissimo sia per noi che per Montalto. Oggi è stata una gara un po’ dura, sappiamo che la Serie C è questa. Sarà importante trovare i giusti movimenti in mezzo al campo. Abbiamo gente forte in avanti, siamo stati sfortunati ma abbiamo creato".

Altre notizie
Giovedì 26 novembre 2020
21:30 ALTRE NOTIZIE Le notizie più importanti della giornata su TCP 21:00 BARI Bari, ben 6 gli ex Catanzaro in biancorosso tra presente e passato 20:30 BARI Bari, Fascetti: "Non ci voleva il ko contro la Ternana. Ma si può recuperare" 20:00 PRIMO PIANO Brindisi, rumors di mercato su Palazzo. Ma il calciatore è incedibile 19:30 SERIE B UFFICIALE - Serie B, per quest'anno chieste 3 retrocessioni. Il 16 gennaio riprende la Primavera
PUBBLICITÀ
19:00 FOGGIA Foggia, squalificato Curcio: salterà la Viterbese 18:30 BISCEGLIE Bisceglie, duro il giudice sportivo: inibito Scuotto e squalificato Marinacci 18:00 TARANTO INTERVISTA TCP - Ag. Calemme: "A Taranto si è espresso poco. Foggia? Ecco perché saltò" 17:30 SERIE D Serie D, ecco le possibili novità sul nuovo protocollo 17:00 EMERGENZA CORONAVIRUS Coronavirus, oggi in Puglia 1436 casi positivi e 52 decessi 16:30 FOGGIA Foggia, Canonico presenta offerta di acquisizione del club? 16:00 LECCE Chievo-Lecce, i precedenti al 'Bentegodi': nel 2012 Cosmi diede l'addio tra le lacrime 15:30 ALTRE NOTIZIE FIGC, disposto un minuto di raccoglimento su tutti i campi per Maradona 15:10 FOGGIA TCP - ESCLUSIVO Felleca: "La punta? Prima risolveremo con Naessens. Occhi anche all'estero" 15:00 BITONTO Bitonto, preparativi per centenario. Contest per scegliere la maglia celebrativa 14:45 PRIMO PIANO UFFICIALE - Bisceglie-Potenza, ancora campo neutro: si gioca allo "Zacchera" 14:30 CASARANO Casarano, Versienti: "K.o. col Nardò? Nessun alibi. Vincere con il Taranto per dimenticare" 13:45 FOGGIA INTERVISTA TCP - Foggia, Felleca: "La squadra meritava altri 5 punti. Il duo Corda-Marchionni il nostro segreto" 13:30 FOGGIA Vibonese, Galfano: "Sul gol del Foggia c'era fallo, complimenti a Fumagalli" 13:00 LECCE Lecce, Corini: "Chievo squadra solida, Gabriel e Meccariello sono ok"